Corsi

La “Performance Usato”

Strategie e tecniche per valorizzare al meglio il tuo parco usato e aumentare le performance di vendita e ridurre il tempo di giacenza.

8 Ore

Lo sviluppo After Sales

Sviluppo del marketing aftersales dell’officina, dall’efficientamento dei processi al magazzino, dai sistemi ADAS alla promozione dei servizi via web.

8 Ore

Come innovare il servizio di Mobilità

I segreti della nuova mobilità e l’impatto sul cliente e sulla customer journey. Come cambiano le tecniche di vendita dell’auto e i servizi associati.

8 Ore

L’equilibrio economico-finanziario per le concessionarie

Azioni e best practice per una gestione economico/finanziaria sana e una corretta pianificazione degli investimenti di medio e lungo termine.

8 Ore

Time Management per la gestione dei progetti produttivi

La gestione del tempo nei processi aziendali e nuove metodologie per migliorare la progettualità interna.

Team Working ed orientamento al risultato

Il gioco di squadra per un orientamento comune al risultato, attraverso l’esaltazione delle competenze individuali e l’approccio collaborativo.

16 Ore

Dalla comunicazione all’empatia

Strategie e tecniche comunicative per migliorare l’approccio con il cliente, utilizzando l’empatia come metodo per superare le obiezioni.

16 Ore

Tecniche di negoziazione e gestione ottimale delle relazioni

La gestione della relazione con il cliente in tutte le fasi della vendita con il cliente, sfruttando persuasione, influenza e credibilità.

16 Ore

Facebook Marketing

Branding e identità visiva per il social più diffuso. Come sfruttarlo al meglio per la visibilità della concessionaria e la promozione dei prodotti.

24 Ore

Instagram Marketing

Sfruttare le peculiarità di Instagram per generare awareness e coinvolgimento. Tecniche per utilizzare al meglio le sue potenzialità.

24 Ore

Google Ads

Inserire al meglio Google Ads nella propria strategia di promozione web. Dalla scelta delle parole chiave all’ottimizzazione della campagna.

24 Ore

Linkedin Marketing

L’importanza di creare una rete di business su Linkedin, curare la pagina aziendale e creare campagne pay sul social professionale per eccellenza.

24 Ore

Dealerway è un'iniziativa congiunta di Cliotech Marketing & Technology Srl e Humankey Srl

HUMANKEY S.R.L. 
Via Fiorignano, 29 – 84091 Battipaglia  – Capitale sociale €10.000,00 – P.IVA (SA) 08985291213

CLIOTECH MARKETING & TECHNOLOGY S.R.L.
Via Fiorignano, 29 84091 Battipaglia (SA) – Capitale sociale €10.000,00 – P.IVA 05639600658

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