Il Futuro dell’Automotive in Italia

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Relatore: Dott. Andrea Sartori – Direttore Vendite Quattroruote Professional

Il settore auto è forse tra i più dinamici. Lo insegna la storia. Ogni grande novità/innovazione che ha avuto impatto sulla società ha investito profondamente il mercato automotive in Italia, imponendo ai suoi operatori profonde riflessioni su come dover mutare per far fronte al cambiamento e mantenere la propria centralità nel percorso di acquisto del cliente.

L’epoca attuale, caratterizzata dall’avvento prepotente del digitale, obbliga tutti i dealer automotive a porsi un grande interrogativo: “che ruolo avrò nella customer journey del cliente 4.0?”

Dal 2005 in avanti il cliente tipo, sulla scia dell’evoluzione delle sue necessità, ha preteso di trovare in concessionaria dapprima esperti di auto, poi consulenti, poi ingegneri. E ora?

Al DealerWay 2019 lo abbiamo chiesto al Dott. Andrea Sartori, Direttore Vendite Quattroruote Professional, che ha portato una sintesi sul futuro dell’automotive in Italia condotta dall’osservatorio Quattroruote.

Puoi rivedere il suo intervento nel video di seguito.

More to explorer

L’importanza di una relazione efficace

Relatore: Ing. Antonio Villecco – Responsabile Sviluppo Business & Co-founder ClioTech Marketing & Technology srl In un settore in cui gli aspetti

DEALERWAY ALLA TERZA EDIZIONE DI #AMEÈSUCCESSO

Venerdì 29 novembre oltre settecento persone (per un totale di trecento aziende) hanno partecipato alla III edizione di #AMEÈSUCCESSO, l’appuntamento formativo organizzato