DEALERWAY ALLA TERZA EDIZIONE DI #AMEÈSUCCESSO

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Venerdì 29 novembre oltre settecento persone (per un totale di trecento aziende) hanno partecipato alla III edizione di #AMEÈSUCCESSO, l’appuntamento formativo organizzato presso l’Hotel Ariston di Paestum dal Gruppo Fmts.

Una giornata che non ha deluso le attese, caratterizzata da un parterre eccezionale di ospiti italiani di caratura internazionale, con la pregevole conduzione di Roberto Re, formatore n°1 in Italia.

In questa edizione i relatori si sono susseguiti sul palco, raccontandosi attraverso le domande del conduttore che ha saputo catturare le storie e il portato motivazionale della pianista, compositrice e direttrice di orchestra Beatrice Venezi, del principe dello storytelling Federico Buffa, dell’incredibile avventuriero Danilo Callegari, del padre dei format televisivi Antonio Ricci, di Mister Fabio Capello, tra i maggiori interpreti del calcio italiano nel mondo, scuotendo persino la coscienza dell’impeccabile banchiere Marco Mazzuchelli. Ai vissuti di queste eccellenze italiane si è innestata anche la sessione didattica di Vito Giacalone, psicologo e psicoterapeuta, autore del format “A me è successo”, dal 2014 master trainer comportamentale di Fmts Group.

A nome di Dealerway un ringraziamento a tutti i numerosi dealer automotive che hanno colto questa opportunità.

More to explorer

L’importanza di una relazione efficace

Relatore: Ing. Antonio Villecco – Responsabile Sviluppo Business & Co-founder ClioTech Marketing & Technology srl In un settore in cui gli aspetti

Il Futuro dell’Automotive in Italia

Relatore: Dott. Andrea Sartori – Direttore Vendite Quattroruote Professional Il settore auto è forse tra i più dinamici. Lo insegna la storia.